Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

25/09/15

Caramella

 Care lettrici del blog oggi vi presento il marchio  "Caramella" Adam Bijoux un'azienda che realizza gioielli  prodotti   fatti a mano e Made in Italy .

“MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’in modo positivo.
«low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità.
Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l ‘adozione di business model innovativi, miglior gestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.
Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.

Caramella è un prodotto giovanile e fresco.


Caramella è adatto  per ogni tipo di outfit  per  essere sempre alla moda con la MOLTEPLICITA' di colori... si  può sempre trovare l'articolo CARAMELLA del COLORE MODA
Ora ad esempio  Caramella ha realizzato i bijou  con i colori seguenti che sono i colori della moda attuale

BLU INDACO e MARSALA
collezione-mirtillocollezione-fragolacollezione-limecollezione-ciliegiabianco preziosacollezione-zuccherofilato




Collezioni

I gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.
Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit e stato d’animo. Abbiamo la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame rivolta principalmente alle nostre “madames”.
Caramella rimane un gioiello classico, grazie alla sua eleganza associata alla semplicità, alla sua semplice raffinatezza, alla sua luminosità, e grazie a questa qualità si sposa con qualunque stile e cultura: si abbina sorprendentemente bene con la scelta casual come con l’eleganza anche formale; si sposa al mondo urban come al country e allo sportivo. La brillantezza associata al colore lo rendono un
gioiello capace di durare nel tempo.




 Per la collaborazione con il brand  Caramella ho ricevuto questo bellissimo bracciale color amaranto il colore che va di moda quest'anno, e devo dire che è davvero bello e molto luminoso niente a che vedere con le imitazioni che si trovano un pò dappertutto,  qui la qualità c'è e si vede 




 

  notate la luminosità che sprigiona













Se vi piacciono questi bracciali vi consiglio di vistare la pag fb 
e il sito troverete tutte le novità in uscita del famoso marchio Caramella





















Nessun commento:

Posta un commento