Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

28/02/16

Patouxoun Cavo tester telefono


E' un ottimo dispositivo a marchio CE di test per cavi lan e telefonici che permette tramite la sua elettronica di eseguire un test completo sui cavi lan e telefonici.
Le funzioni sono molteplici il dispositivo è in grado di rilevare numerosi dettagli sui cavi sottoposti a test permettendo di determinare la
corretta sequenza della connessioni non che eventuali interruzioni e corti circuiti sul cavo posto in esame.
Può essere utilizzato su connettori RJ11 e RJ45 su prese a muro o patch panel permettendo d’individuare immediatamente la posizione e il corretto cablaggio del cavo.
Questo prodotto è ottimo sia per gli istallatori che per chi esegue diagnosi e riparazioni su cavi di comunicazione dati o voce permettendo di diagnosticare immediatamente qualsiasi anomalia. Adatto per tutti i tecnici di reti ethernet o telefoniche .
Inoltre il dispositivo a differenza di altri oltre alla diagnosi di cavi RJ 11 e RJ45 grazie alla sua sonda (che utilizza un segnale audio) e il suo adattatore dotato di coccodrilli può essere utilizzato per testare la continuità e individuare la posizione di guasto o interruzione in un sistema di qualsiasi tipo di cavo elettrico con lunghezze fino a 3000 metri senza problemi dovuti alla resistività del cavo su lunghezze cosi elevate.
Il dispositivo può essere usato per la mappatura dei cavi, individuare la posizione del punto di guasto nonché diagnosticare immediatamente la condizione del cavo in esame
Il dispositivo è dotato di ben 18 indicatori.
Inoltre è dotato di una comodissima torcia che trova la sua utilità in ambienti poco illuminati e di un pratico auricolare che permette di lavorare anche in ambienti rumorosi
Per risparmiare energia il sistema è dotato di un sistema di modalità standby che permette di spegnere lo strumento se inavvertitamente lasciato acceso dopo un certo periodo di tempo e ciò evita di avere spiacevoli sorprese e di trovarsi con le batterie scariche.
Viene fornito in una elegante custodia con gancio
L’alimentazione è garantita da  2 pile da 9 Volt che garantiscono una lunghissima durata
La confezione contiene:






1x Trasmettitore Cavo
1x Ricevitore/Tracker Cavo
1x Cavo RJ45
1x Cavo RJ11
1x Cavo con morsetto coccodrillo
1x Auricolare
1x Manuale
1x Borsa
Il prodotto è di ottima fattura e la qualità dei materiali è ottima.

Nessun commento:

Posta un commento