Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

14/04/16

Songmics ultimi arrivi

Io non amo stirare tutti i giorni o quasi.. ma lo faccio saltuariamente sopratutto da quando ho il ferro con la caldaia grande per cui accumulo un bel po' di biancheria che poi stiro tutta insieme , però accumulando oggi e accumulando domani alla fine non sapevo più dove mettere la biancheria da stirare, mi serviva un bel cesto capiente, ma non volevo quelli plastificati orrendi da vedere.
Questo di Songmics devo dire che  mi soddisfa ampiamente ve lo descrivo:
E' realizzato in naturalissimo bambù di colore naturale, dalle dimensioni di   35 cm, di diametro  X 60 cm di altezza quindi come potete vedere davvero capiente essendo alto 60 cm.
Lateralmente ha i manici in corda per cui facile anche da spostare
Internamente vi è un sacco di cotone che si sfila e  si può lavare, il coperchio si apre a metà per infilare direttamente la biancheria altrimenti si solleva del tutto.
Trovo  questo cesto molto bello , tra l'altro può essere usato in svariati modi anche come cesto porta giochi ad esempio inoltre sta bene in qualsiasi stanza
E' sconsigliato tenerlo in bagno a causa della troppa umidità visto che la parte sottostante è fatta in fibra di  cartone pesante  e compatta molto resistente ma no deve bagnarsi ovviamente.
Lo consiglio



E' bello avere le nostre foto che ci ricordano momenti di vita , i nostri figli quando erano bambini , oppure scatti improvvisati di giorni felici, anche se adesso le foto si fanno con il telefonino e le abbiamo tutte sul computer le foto stampate sono tutta un altra cosa io ho foto in ogni angolo della casa, e mi piace usare dei portaritratti belli e robusti come quello della Songmics che sto per presentarvi realizzato in fibra di cartone, ecologico PVC e vetro infrangibile, semplice da pulire. 
Le sue misure sono 20 x 16 misura della foto 13 x 18 ed è adatto a qualsiasi ambiente sia in casa che in ufficio  sulla scrivania un portaritratti semplice ma belloe funzionale

Avere un armadio in perfetto ordine, è sempre un'ambita meta, spesso ci riusciamo ad ordinarlo con vari accessori, tipo ordinett, custodie, e l'accessorio principe degli armadi le grucce.
Non sempre queste ultime riescono ad assolvere in pieno le nostre aspettative, ovvero ordine e preservare il capo.
In quanto spesso oltre ad essere molto ingombranti sono o sgangherate oppure informi, pertanto i nostri capi spesso prendono delle brutte forme oppure rischiano di danneggiare irrimediabilmente i nostri capi.
Ecco perché è molto importante avere delle grucce fatte bene e con accorgimenti per preservare i nostri capi in perfetto stato.
Le grucce di cui tra un po vado ad illustrarvi hanno queste caratteristiche
Realizzate è in legno naturale liscio al tatto , il designer è classico sono salva spazio , la struttura ergonomica si adatta alle forme dell'abbigliamento, il gancio girevole è comodo e pratico sono adatte particolarmente per le giacche e i cappotti a mio avviso possono essere usate anche per i pantaloni e i leggins e inoltre hanno lo spazio apposito per le gonne con con gli appositi ganci di stoffa per appenderle.
Ideali anche per gli alberghi o le case vacanza che spesso sono sprovvisti di grucce appendiabiti
Il pacco contiene 20 grucce appendiabiti in totale, per cui come potete vedere il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo se considerate che acquistandole nei negozi costano il doppio se non il triplo essendo realizzate in legno.
Un ottimo acquisto che consiglio.







questi articoli li trovate su Amazon nella vetrina di Songmics

Nessun commento:

Posta un commento