Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

31/05/16

CASH CLUB

 Finalmente è arrivata l'estate e in tutti noi scatta la voglia di vestirci casual e in libertà con magliette fresche e leggere se sono anche colorate e spiritose ancora meglio.





A tal proposito oggi vi parlo di Cash club una   giovane azienda italiana nata nel 2010
da un gruppo di amici  amanti della moda , i quali prima di partire per una vacanza insieme   avevano creato delle maglie con un logo MLB, MilanoLoverboyz ,da allora l'azienda è cresciuta al punto che oggi produce magliette con il logo che vanno per la maggiore, ma anche cappellini  e canotte con scritte spiritose e disegni vari  secondo i dettami della moda.


Le magliette sono realizzate in ottimo cotone con marchio che un tempo era molto famoso. Le persone non giovanissime lo ricorderanno  questo marchio originale era sinonimo di qualità del cotone.





e anche con il marchio Russel non è da meno


Per cui potete stare tranquille che si tratta di puro cotone  al 100% e non fibre sintetiche che fanno sudare.

Ecco le maglie che l' Azienda cortesemente mi ha inviato per la collaborazione:

Si tratta di due magliette nere da uomo una  con scritta spiritosa e l'altra con il logo  simbolo della Cash Club cioè il dollaro  e la scritta del marchio.

E poi c'è la canotta da donna sempre con lo stesso simbolo , in questo modo sia io che mio marito e mio figlio abbiamo avuto una maglietta.


  Ho  già lavato le maglie come è mia abitudine fare con tutti i capi  nuovi , e devo dire che non stingono nè il  disegno si è deformato in alcun modo, anche questo è sinonimo di qualità.





 particolare della scritta anche sulla manica



Lo scorso anno andavano molto di moda le magliette con il teschio ....





Le magliette che  vi ho presentato   costano 29€ ma per tutta l’estate saranno in promozione a19 € inoltre  se acquistate 3 capi  le spese di spedizione sono gratuite.

Vi lascio i vari link se siete interessati e ringrazio Cash Club per la gentile collaborazione







Nessun commento:

Posta un commento