Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

14/06/16

Electronic Star Higrise il ventilatore rinfrescante by Klarstein



L’estate è alle porte e anche se è piacevole per svariati motivi le uscite, le giornate più lunghe il mare le vacanze ecc , spesso ci porta caldo e afa insopportabili, ovviamente dobbiamo pensare al nostro benenessere fisico e cercare di affrontare i disagi che ci portano nel migliore dei modi.

Possiedo già un ventilatore da soffitto a pale posizionato al centro della stanza, ma ci sono alcuni angoli della casa, che non beneficiano della ventilazione adeguata come nella fattispecie la mia postazione del pc, che è relegato in un angolo della stanza, per cui avevo bisogno di un ventilatore a colonna poco ingombrante, che asservisse appunto questo angolo.
 Il ventilatore che mi appresto a presentarvi è una economica combinazione tra ventilatore, rinfrescatore, purificatore d'aria. La combinazione ventilatore-rinfrescatore d'aria è dovuta a tre livelli di potenza, con tre modalità di ventilazione e lamelle attivabili.

Con questo ventilatore a torre, ci sembrerà di avere aria fresca centralizzata, con un dispositivo che ci offre grandi prestazioni sia per piccoli che grandi spazi, con un basso consumo energetico, occupando poco spazio grazie al suo design salva spazio, con comandi smart gestibili dal comodo telecomando; quindi con il climatizzatore Highrise della Klarstein, riusciremo a combattere la calura delle torride giornate estive.

Le impostazioni di questo ventilatore a torre, sono gestibili tramite un pannello di controllo a sistema touch, posto sulla parte anteriore in alto, potremo impostare le varie combinazioni a seconda delle proprie esigenze, e delle condizioni climatiche, queste funzionalità sono facilmente individuabili grazie alla simbologia, dove con una semplice pressione si attiveranno.

Tra le impostazioni abbiamo innanzi tutto tre diversi livelli d’intensità d’aria fresca, un esempio tra questi è quello della ventilazione al naturale ovvero quando la corrente d’aria si adatta al comportamento del vento, e la possibilità di attivare l’oscillazione che permetterà di adattarsi alle dimensioni degli spazi da rinfrescare, e di orientare lo stesso verso lo stazionamento degli ospiti, adattandosi con precisione al clima.
 Troveremo a corredo di questo ventilatore a torre, - che da specificare non si tratta di un climatizzatore nel senso lato del termine, bensì di un rinfrescatore d'aria, infatti l’aria viene rinfrescata tramite acqua nel serbatoio – un siberino con cui abbassare ulteriormente la temperatura dell'acqua e di conseguenza aumentando l'effetto rinfrescante.

Per aumentare ulteriormente l’effetto rinfrescante il dispositivo in oggetto è dotato di umidificatore, quindi come già accennato nel suo serbatoio da 2,5 litri, l'aria aspirata viene raffreddata e umidificata.

Il nostro rinfrescatore è dotato di un filtro estraibile dove poter rimuove particelle di sporco e polvere, che ci permetteranno di respirare a pieni polmoni anche in piena estate.

Quindi potremo definire questo rinfrescatore un prodotto eco-friendly, grazie alla sua bassa potenza energetica, ma dalla grande efficienza nel rinfrescare e la flessibilità nel suo posizionamento, questo grazie al suo design salva spazio e il suo peso ridotto.

Mi piace questo ventilatore lo trovo silenzioso, robusto, poco ingombrante e comodo, anhe per le varie funzione che ha e il telecomando piccolissimo.




   Un prodotto molto funzionale, di ottima qualità costruttiva, qualità che contradistingue questa azienda che è sempre attenta alle nuove tendenze per una qualità della vita più salubre e smart.


Se volete acquistarlo lo trovate su Amazon e sul sito Electronic Star

Nessun commento:

Posta un commento