Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

06/10/16

Electronic Star OneConcept Dartmaste



Mio figlio da un pò di tempo si è appassionato al gioco delle freccette,
ultimamente  infatti anche in tv  si svolgono dei veri e propri tornei di freccette.
Quale regalo migliore per lui che in questi giorni festeggia il compleanno?

Il gioco delle freccette consiste nel lanciare verso un bersaglio  appunto le freccette dardi), queste hanno delle alette per essere stabili nel lancio,  in modo che la punta delle stesse, i vada a colpire una delle porzioni in cui il bersaglio è suddiviso. Può essere praticato con freccette con punta in acciaio (steel darts) e in questo caso il bersaglio è in legno,  o con freccette dalla punta in gomma o silicone (soft darts) su bersagli elettronici, ed è appunto di quello elettronico che vi parlo.

Vi descrivo questa scatola gioco molto carina, più che una scatola sembra un vero e proprio
cofanetto, ottimo anche da trasporto, così da portarlo anche in vacanza, o quando si va a trovare parenti o amici, un gioco coinvolgente e accattivante.

Si tratta di un tiro a segno elettronico con display LED per giocare comodamente a casa.
Il set per tiro a segno è pieghevole ed è richiudibile a due ante, composto da 12 freccette  e bersaglio in legno, come predetto questo gioco è elettronico, con un computer di gioco integrato, dove memorizzerà il punteggio, ed è comprensivo di 27 giochi diversi con 150 varianti, sicuramente per gli appassionati e non, sicuramente non ci sarà nessuna possibilità di annoiarsi, infatti questo grazie anche alla musica di sottofondo con volume regolabile su 7 differenti livelli, il tutto per rendere coinvolgente e conviviale il gioco. Questo grazie anche ai due set flight che consente la personalizzazione delle freccette, così possono giocare fino ad 8 giocatori, magari formandosi in squadre; le punte delle freccette sono sostitutive.

Con questo tiro al bersaglio, i meno esperti si potrebbero confrontarsi ed esercitarsi, così da acquisire maggiore padronanza e fermezza nel tiro, mentre per gli esperti o addirittura i professionisti (perché questo “Tiro a segno”, è molto professionale), potrebbero mettersi alla prova, affrontando e sfidando il computer, impostando gradi sempre più difficoltosi.

Il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo, in quanto ci sono nove tasti funzione, ben indicate le funzionalità,  l’indicazione del punteggio è visibile dal LED che è commutabile per gare da 1-4 oppure 5-8, tutte le caratteristiche e i risultati del gioco o gare che si stanno effettuando, come il numero dei giocatori, i lanci, bersagli, ecc., sono visibili dal display a LED.

Tutte queste caratteristiche, modalità di gioco  ed altro, sono ben spiegate nel manuale di utilizzo.

Il tiro al bersaglio, ha un tasto di Accensione/Spegnimento, posto sul pannello frontale, infatti esso è alimentato a corrente 9V CC / 500mA, per mezzo di un alimentatore a 100-240V~ / 50-60Hz.

Si avevo parlato di chiusura e apertura con ante (in legno), a ridosso delle ante, si riporranno le freccette e il tutto sarà ben protetto da polvere, umidità, ecc., questo sarà fissato contro il muro con viti e tasselli (inclusi)

La confezione è comprensiva del dispositivo (tiro a segno), 24 freccette soft tip, 12 freccette, 12 aste per freccette, 24 freccette flight, cavo di alimentazione, ferramenta e manuale in tedesco e inglese.
Ottimo prodotto, che per gli amanti del genere è divertimento assicurato, concepito e costruito nei minimi dettagli, curato nei particolari, buoni materiali, prezzo interessante.


 Questo gioco elettronico lo trovate su Electronic Star
e su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento