Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

15/11/16

SammyDress il sito dove ho trovato miei regali di Natale

Risultati immagini per sammydress


Care lettrici ho scoperto un sito davvero straordinario dove trovare abiti accessori scarpe e borse a prezzi davvero irrisori.
 Quindi mi sono detta perché non utilizzare questo sito per  fare i miei regali di Natale?
Detto fatto!!! Ho ordinato ,e in pochi giorni sono arrivati ora vi mostro una parte dei  miei acquisti,
gli altri devono ancora arrivare e ve li mostrerò nel prossimo post.


Maglione con Ancora

 Questo l'ho scelto per me che amo il mare e il simbolo dell'ancora me lo ricorda  un maglione  in morbida lana acrilica con disegno jacquard di un ancora perfetto per indossare con i pantaloni bianchi


Maglione con ancora


il suo prezzo è davvero interessante solo 12.18 anzichè 
23.14
 
E' di una morbidezza incredibile èd è veramente piacevole indossarlo.


  

 Delizioso abito bianco a lavorazione traforata realizzato in misto lana e acrilico, da indossare come mini abito o con i leggins  regalo adatto a mia figlia che adora i miniabiti.
 
 

Il prezzo è davvero strepitoso solo  €12.66 anche questo è scontato del 48%



 Si tratta di un paio di orecchini luminosissimi con una pietra  molto brillante e le ali simbolo dell'angelo, davvero molto carini anche questi destinati a mia figlia il prezzo è irrisorio solo € 1,82



Pair of Gorgeous Rhinestone Angel Wings Hollow Out Earrings For Women



Calda Felpa in pile


 http://www.sammydress.com/product3073503.html?lkid=353727
E sempre per  mia figlia  ho scelto questa caldissima felpa realizzata in pile leggerissima, con chiusura lampo e bottoni a chiudere bene la felpa sul collo in caso di freddo, oppure si può lasciare aperta come vedete nella foto.
 Questa la troviamo addirittura

 scontata del 53% solo €7.95 anziché 16,80



Che ne dite sarà soddisfatta di ricevere questi regali? io penso proprio di si!!!!

Cosa aspettate a correre sul sito per acquistare i vostri regali di Natale ci sono varie categorie

Uomo , donna, bambino, gioielli, accessori  borse scarpe accessori per capelli, orologi prodotti di bellezza , casa e giardino vi ricordo il sito

SammyDress
 


Risultati immagini per sammydress



Nessun commento:

Posta un commento