Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

31/01/17

Cheerz le tue foto ovunque




Quanto sarebbe bello poter fermare il tempo.. .attimi, momenti di felicità, tramonti, concerti dei nostri cantanti preferiti , di solito facciamo le foto , poi però  questi momenti  rimangono nel mondo virtuale, nella memoria o nel telefono o del pc.
Da oggi grazie a  Cheerz, un sito innovativo possiamo trasformare le nostre foto in calamite
 In un'epoca dove la  digitalizzazione delle immagini ha sostituito nella stragrande maggioranza le foto , Cheerz ha puntato tutto sulla stampa delle stesse, sviluppando però un concetto totalmente nuovo e intrigante di qualità e prodotti.

Ho avuto modo di provare i servizi di Calamite personalizzate infatti  possiamo realizzare delle calamite con le nostre foto preferite da attaccare al frigorifero o su altre superfici  che attraggono le calamite e possiamo personalizzare le nostre stanze o il frigorifero, ed avere sempre visibili e indelebili i nostri ricordi.

Le calamite personalizzate, possono essere anche un’originalissima idea regalo, infatti il packaging è anch’esso molto originale e simpatico, la CheerzBox è un kit composto da nove calamite in una graziosa giftbox,


 in più l’azienda ha inviato ulteriori due calamite con le scritte Go e OK  , inoltre una sagoma cartonata.
 












 Entrambe le piattaforme sono di semplice navigazione e intuitive, in ambedue le formule di ordinazione si potrà  effettuare il  pagamento in totale sicurezza tramite paypal o carte di credito, la scelta delle foto può avvenire attraverso il caricamento da pc,  da telefono. Sarà possibile seguire il tracciamento del proprio ordine in maniera facile e trasparente.
I servizi offerti da Cheerz sono: scatole di diverse dimensioni e fantasie, contenenti quantità differenti di fotografie nel formato polaroid o quadrato; stampe nei formati vintage, classico, quadrato, segnalibro, ingrandimento e partecipazione; calamite nel formato quadrato o vintage (stile polaroid); foto libri; grandi formati ideali per arredare la vostra casa, poster, ecc.
La qualità del prodotto, la confezione, la celerità nella spedizione sono sorprendenti e rappresentano una soluzione nuova e di sicuro effetto, anche se decidessimo per un’ idea regalo.

Cheerz è disponibile anche sullo smartphone

scaricando l' APP
gratuita, per iOs o Android.

Hdgoogleplay

Hdappstore

È  semplice e veloce, e ti permette maggiori possibilità di personalizzazione per stampare le foto del tuo smartphone!
Per i  lettori di  NewFashion Style   è disponibile uno sconto 5 €.  utilizzabile al primo ordine di almeno 10€. inserendo il codice  ANGDA0  






Per i vostri ordini e le vostre idee regalo
lo troviamo anche su

Nessun commento:

Posta un commento