Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

13/02/17

DressLily

Chi ha voglia di uscire nelle giornate fredde e piovose per andare a fare shopping?
Nessun problema possiamo fare in nostri acquisti direttamente da casa su un sito molto affidabile
 
Io ho deciso di acquistare questi bellissimi Stivaletti  molto eleganti


Belt Buckle Cross Straps Eyelets Short Boots - BLACK 38
Hanno occhielli decorativi e un incrocio sul davanti che si chiude con una fibbia 
Sono realizzati  in tessuto scamosciato e sono davvero eleganti il tacco è a spillo e misura circa 9 cm




Come secondo acquisto, nella sezione Home ho comprato questa utilissima lampada da testa molto utile per quando dovete fare dei lavori al buio avendo le mani  libere,  utile  anche da tenere in macchina io la uso per i miei lavori di cucito sopratutto per infilare l'ago. 


 AOTU AT5510 1W 100LM 3 Mode LED Headlight for Camping Fishing - BLACK

La lampadina si può direzionare e  funziona con 3 pile AAA non fornite.
La luminosità è regolabile in tre posizioni



E' davvero un oggetto molto utile ad un prezzo davvero piccolo

 Sul sito DressLily trovate tantissimi articoli abiti accessori scarpe e oggetti per la casa

Nessun commento:

Posta un commento