Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

30/09/15

Infinity Pro

Oggi vi parlo dei braccialetti Infinity Pro azienda con sede in Gran Bretagna una dei  principali  produttori mondiali di braccialetti ionici.
 

 Vi starete chiedendo cosa sono i bracciali ionici ? apparentemente sembrano dei normali bracciali dal designer molto moderno  e accattivante, realizzati  in ottimo silicone che non provoca allergie e nei più svariati colori  ma oltre alla bellezza questi bracciali hanno una caratteristica in più  si tratta infatti di bracciali che emettono una grande quantità di  ioni negativi che vanno a bilanciare gli ioni positivi che vengono emessi  dagli   apparecchi elettronici computer smartphone tablet  ecc che utilizziamo ogni giorno nella nostra vita quotidiana e che  creano radicali liberi. Tourmaline converte umidità nell’aria in ioni negativi che neutralizzano i radicali liberi generati da ioni positivi.

 I braccialetti Infinity Pro emettono la più alta concentrazione di ioni negativi di qualsiasi braccialetto sul mercato con una media di 4000 ioni negativi al secondo  inoltre contengono tormalina, unico minerale sulla terra fonte naturale di ioni negativi    tutto ciò ci aiuta a riequilibrare il nostro stato psicofisico,  causandoci benessere, inoltre sono davvero molto belli e di tendenza io ne ho regalato uno a mio marito che adora i bracciali di questo genere ma spesso gli hanno causato allergia, con i bracciali Infinity Pro  questo non accade, perche  sono realizzati in silicone chirurgico usato anche negli ospedali e  non provocano  nessun tipo di allergia.







 Il bracciale  è regolabile in  lunghezza, e va  da un minimo di 13,5 centimetri
ad un massimo di 23 cm

Per saperne di piu su questo meraviglioso bracciale  che ci aiuta  a stare bene vi invito a visitare il sito Infinity Pro e la loro pagina facebook.

Nessun commento:

Posta un commento