Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

27/09/15

Ohuhu

Vi ho gia parlato del negozio Ohuhu che vende i suoi articoli su Amazon , ora   vi voglio mostrare gli ultimi acquisti  effettuati su questo negozio 
 Ho acquistato questo utilissimo organizzatore per i miei trucchi, 


















lo cercavo da tempo senza trovarlo poi finalmente  qui su Amazon sono riuscita ad acquistarlo  tramite il negozio Ohuhu
Questo organizzatore si divide in due parti una parte piu grande, e quella  più piccola che  va appoggiato su quella più grande  che ha in fondo una cassettiera con tre piccoli cassettini dove poter riporre tutti gli accessori per il trucco ad esempio : le pinzette per sopracciglie il temperamatite i pennelli  ecc 

 I due pezzi si allineano  perfettamente ma possono essere anche usati singolrmente 
Questo organizer è ideale per contenere e dividere   per bene le matite, rossetti, le creme gli smalti , ecc la cosa bella è che si può personalizzare come si vuole avendo molti spazi grandi e piccoli.
Caretteristiche:

Due sezioni  che possono essere utilizzate insieme o separatamente secondo le vostre necessità
Molto trasparente vi rende facile da trovare quello che volete
Dimensione: 9,4" x 7,5" x 5,9"
Materiale: Acrilico









Sono molto soddisfatta del mio acquisto, soprattutto per il rapporto qualità prezzo. La consiglio vivamente per chi vuole  avere  i suoi prodotti make up in ordine e ben in vista!
per acquistare cliccate qui

e inoltre ho acquistato
pixel


Ohuhu® 48-colore Matite Pittura Disegno Alta Qualità / Set di 48 Colori Assortiti






 Ho acquistato queste matite da regalare al mio nipotino che frequenta la 3 elementare ed è sempre alle prese con innumerevoli schede da colorare, spesso i colori che acquistiamo non sono di qualità e le matite si sfaldano con queste di marca  Ohuhu® non si è verificato per nulla questo inconveniente, le matite sono scorrevoli e la mano non si stanca nel colorare, il colore scorre fluido e compatto.
 Sono prodotti non tossici e possono essere utilizzati tranquillamente da tutti, compresi i bambini al di sopra dei 3 anni, il legno utilizzato è di ottima qualità ed ecologico  la mina della matita composta da grafite è molto resistente non si spezzano cadendo a terra ne temperandole. Niente rotture o sfaldamenti.

L'ordine è arrivato nei tempi prestabiliti  come di consieto con Amazon ,la scatola da 48 pastelli

è piu che completa e ha una vasta gamma di sfumature di colori.
 Il mio nipotino si è subito divertito a provare i nuovi colori stupito dalle tante sfumature  che ha trovato nell'astuccio.

Le matite si presentano tutte in un elegante grigio e sulla sommità si vede il colore per acquistare queste matite cliccate qui






Nessun commento:

Posta un commento