Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

14/03/16

Healt Shop

Oggi sono qui a presentarvi

hshop. The Health Shop 
Il negozio ha una vetrina su Amazon,
 io ho acquistato degli oggetti all'avanguardia e molto utili per mantenermi in forma si tratta di una bilancia pesapersone  davvero innovativa , un contapassi e una bilancia da cucina  fantastica, che ci dice peso calorie grassi e colesterolo contenuto  nei cibi.


Al giorno d'oggi si sa dobbiamo cercare di mantenere la linea sia per il lato estetico ma più che altro per la nostra salute non è più come un tempo quando si diceva grasso è bello, oggi siamo consapevoli di quanto sia importante la cura del nostro corpo e la forma fisica.

Fortunatamente ci vengono in aiuto le bilance di nuova generazione come questa che vi presento venduta da smartLAB

Fino a ieri avevo la classica bilancia con ago anzi direi proprio che era vintage e capire il peso esatto era sempre un'impresa , poi su Amazon ho visto questa e me ne sono innamorata è più di una bilancia ha un designer moderno e accattivante realizzata in vetro temperato di colore nero è davvero bella da vedere e molto resistente il piatto misura 39 x 37 x 5 cm
Con modulo integrato con ANT e BLE per il trasferimento dati wireless, Salva misure con data e ora
Scala personale, 4 sensori ad alta precisione G,
La bilancia si connette in wireless per trasferire i dati è compatibile con gli Smartphone di ultima generazione
Funziona con diversi dispositivi mobili: come Samsung S4, S5, Foglio 3, tabella 3 e Sony Z1, Z1 Ultra, Z1 Compact, iPhone 4S da, da iPad 3, iPad mini e tutti i dispositivi Android con Android versione 4.3 e superiori.
Con l'ANT USB o USB Adapter BLE è possibile utilizzare il PC con il fitmefit il software trasferire i dati.
E' autocalibrata e si spegne per da sola dopo pochi minuti per ridurre la durata della batteria.
Funziona con 4 batterie AAA (batterie incluse nella confezione).
Precisa al massimo ho effettuato varie misurazioni ed il peso si è rivelato esatto
Prima di pesarvi assicuratevi che sul display appaia il numero 00 questo vuol dire che al bilancia è tarata
Dimensioni prodotto 39 x 37 x 5 cm



 Bilancia pesa alimenti

Mia madre purtroppo soffre di diabete e deve fare le iniezioni di insulina , per lei è molto importante sapere esattamente il livello dei zuccheri e dei carboidrati che lei assume durante una giornata , deve essere tutto bilanciato altrimenti può andare in iperglicemia o ipoglicemia questa bilancia è esattamente ciò di cui lei ha bisogno
Il designer è moderno e compatto è grande solo 16,5 x 23,5 x 3,2 cm occupa poco spazio e ci possiamo pesare ogni alimento che mangiamo per ottenere le informazioni necessari per quanto riguarda l'apporto calorico, gli zuccheri , il sale e i grassi
Utile non solo per i diabetici per i quali i direi che è fondamentale, ma anche per chi vuole tornare in forma o mantenere i risultati ottenuti con la dieta
Particolarmente utile per i diabetici, ma anche per chi ha il colesterolo alto o chi vuole semplicemente dimagrire evitando cibi con zuccheri e grassi nascosti nascosti
Vi spiego come funziona
Ha ben 999 codici alimentari pre-programmati con le calorie e gli zuccheri il colesterolo ,i grassi e e i carboidrati di altrettanti cibi i, ha una funzione di memoria e unità di misura diverse (g, ml, oz).
I 999 codici sono riportati in inglese e tedesco su di un piccolo opuscolo, la lingua non è un problema basta usare per la prima volta un traduttore( va benissimo anche quello di Google)e memorizzare i cibi che mangiamo più spesso o quelli che ci interessano e magari segnarli su un quadernino in modo da sapere sempre quali sono i codici dei cibi senza andare ogni volta a cercarli sul libricino che ci viene dato in dotazione.
E ' davvero geniale questa bilancia
Sono sicura che pesando i cibi che mangio riuscirò a perdere quei tre chili che non riesco a smaltire.. forse a causa di zuccheri e grassi nascosti nei vari cibi.
Consigliata






  Contapassi                                                                               E' ormai risaputo che camminare tre volte a settimana per 30/45 minuti porta numerosi benefici all’organismo: dalla perdita di peso al rafforzamento di ossa ed articolazioni, dal miglioramento dell’umore ad un innalzamento delle performance cognitive.
Il semplice camminare ad un ritmo tale da consentire di parlare con le amiche ha sorprendenti effetti benefici sull’organismo e sulla psiche. Ecco alcuni motivi per cui una passeggiata all’aria aperta ripetuta tre volte a settimana si definisce sana ed è fortemente consigliata.
Aiuta a ridurre la pressione sanguigna e il colesterolo, due fattori fondamentali per prevenire problemi cardiaci. Numerosi studi provano che camminare a passo sostenuto, anche solo 30 minuti al giorno, riduce del 30-40% i rischi di infarto e ictus.
Rispetto alla corsa brucia molto più grasso e quindi fa perdere maggiormente peso. La differenza sta nel carburante del nostro organismo. Se nella corsa infatti, per mantenere un battito cardiaco elevato, si bruciano soprattutto zuccheri, nel camminare, per tenere un ritmo di pulsazioni inferiore, si utilizza come combustibile perlopiù grasso. Non solo. Una passeggiata al giorno di soli 15 minuti può aiutare ad evitare di riprendere i chili persi, pericolo sempre dietro l’angolo dopo una dieta dimagrante aggressiva e fai-da-te.
Non ha controindicazioni. Quando si hanno dei disturbi alle ossa o alle articolazioni, o quando si è fortemente in sovrappeso, o del tutto fuori allenamento, è assolutamente sconsigliato praticare sport che prevedono forti impatti ai suolo ed intensa attività cardiaca come la corsa. Per cui, se si vuole mantenere o ritrovare la forma fisica e la salute può essere molto utile fare lunghe camminate.
Rinforza le ossa e le articolazioni aumentando la densità dei minerali che compongono lo scheletro. Inoltre, essendo un’attività meno impegnativa rispetto a quelle ad alto impatto come l’aerobica, riduce notevolmente il rischio di cadute e di osteoporosi.
E’ un antidepressivo naturale. Quando i muscoli si attivano, producono molecole importanti come le endorfine e la serotonina che risollevano l’umore. Chi cammina con regolarità nota una diminuzione dello stress e della depressione, dorme meglio e vede la vita mentalmente ed emotivamente in modo più positivo.
Migliora le attività cognitive anche più di faticosi esercizi o dello stretching. Lo ha evidenziato uno studio condotto su 124 persone sedentarie, dopo un allenamento basato sul walking per 45 minuti 3 volte alla settimana per 6 mesi. Questa attività, stimolando le funzioni cardiorespiratorie, aumenta l’irrorazione di sangue al cervello, migliorandone di conseguenza le funzioni.
Per contare i passi dele nostre camminate ci viene in aiuto questo contapassi dal design sottile e moderno

Lo smartLAB walk B é il compagno ideale per lunghe passeggiate, escursioni e per ogni giorno. Il pedometro 3-D conterà i vostri passi, indipendentemente da dove verrà riposto, sia in una tasca che nella fascia elastica. E' in grado di mostrare quante calorie sono state consumate durante i percorsi giornalieri. Il modulo BLE integrato garantisce la possibilità di trasferire i dati raccolti a numerosi dispositivi con la stessa tecnologia, inclusi diversi smartphone e tablet, sia Android che iOS che anche PC.

Questo Pedometro é pensato per il portale [...]. Funziona con diversi dispositivi come iPhone 4 e superiori, iPad 3 e superiori e tutti i dispositivi android con versione uguale o superiore a 4.3. Con l'adadttatore BLE usb, puoi usare il PC come dispositivo ricevente insieme al programma ufficiale, per trasferire i dati.




 Tutte questi utilissimi oggetti lo trovate qui
 









Nessun commento:

Posta un commento