Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

31/03/16

Philips PerfectCare Aqua Ferro con generatore di vapore

Grazie a PHILIPS ho potuto testare il ferro da stiro PerfectCare Aqua con tecnologia OptimalTemp 

 
A me piace stirare,  ma lo faccio raramente  solitamente   quando ho un bel po' di camicie e magliette da stirare, solitamente stiro  guardando la tv e ci impiego  anche due ore ogni volta avendo parecchi indumenti da stirare,  di conseguenza  devo sempre  riempire  il serbatoio del  ferro una noia infinita, dover  staccare la spina riempire con acqua distillata  se poi dover aspettare che il ferro arrivava alla temperatura giusta.

 


Con questo ferro della Philips non  avrò più questo problema, infatti ha una caldaia molto capiente ben  di 2,5lt di acqua.
Altra cosa noiosa è il dover stirare prima i capi più delicati ad una temperatura più bassa, poi passare a quelli in cotone più resistenti e poi guai a sbagliare altrimenti si rischia di rovinare le camicie se la temperatura è troppo alta rispetto al tessuto...per non parlare del fatto che non ci dobbiamo mai dimenticare di appoggiare il ferro sulla base della tavola da stiro altrimenti ci ritroviamo delle orrende macchie gialle sulla tavola da stiro ...insomma spesso stirare diventa stressante, ma non con il ferro di ultimissima generazione prodotto dalla Philips con lui infatti possiamo dimenticarci di tutto ciò e stirare in tutta tranquillità per tutto il tempo che vogliamo senza regolare nulla , senza dover riempire nulla e senza timore di bruciare ne tessuti ne  asse sa stiro...
Finalmente stirare sarà rilassante...

PerfectCare Aqua con tecnologia OptimalTemp  

 
é il nuovissimo ferro della Philips  davvero meraviglioso ha un  generatore di vapore che ci  permette di stirare dalla seta al lino, dal cotone al cashmere in qualsiasi ordine, senza dover regolare il sistema e senza il pericolo di bruciature.
Essendo dotato del processore avanzato Smart Control, per il controllo preciso della temperatura della piastra, per cui  non è necessario regolare la temperatura.
Possiamo stirare  tranquillamente  i pesanti  jeans o il lino che ha bisogno di alte temperature,  per poi passare alla seta delicatissima, senza far nulla è il ferro che riconosce il tessuto e regola la temperatura di conseguenza. 
Tutto ciò è davvero meraviglioso.
 

 

Ha una camera di vapore ciclonico che genera un vapore potente e costante che rende la stiratura più facile e veloce.

 
                           
 Il serbatoio può essere riempito con normale acqua di rubinetto anche durante la stiratura.

 Durante la stiratura, non dovrai più posizionare il ferro sulla base, ma potrai lasciarlo direttamente sui capi o sul rivestimento dell'asse da stiro, senza ricorrere ad alcun accessorio. I tuoi capi e il rivestimento dell'asse da stiro resteranno intatti e stirare diventerà più semplice.








Il colpo di vapore può essere utilizzato per la stiratura a vapore in verticale e le pieghe più ostinate.








 Il  design, è  molto avveniristico, spettacolare anche a guardarsi unico,  con i suoi colori bianco nero e  il viola della caldaia, quando in funzione  le luci azzurre lo rendono ancora più bello  da guardare ora  stirare è diventato davvero un piacere .
 La caldaia molto capiente e a vista, con il blocco per fermare il ferro, 
nel retro della caldaia, c'è il tasto di accensione  ON/OFF, lateralmente abbiamo il tasto EASY DE CALC, per la decalcificazione semplice del ferro
  La piastra 5 stelle per scorrevolezza e resistenza ai graffi, con strato integrato di ossido di titanio 
 lo rende molto scorrevole.
PerfectCare Aqua  è testato e approvato da istituti indipendenti specializzati in tessuti (per esempio DWI, IWTO, Woolmark) grazie alle eccellenti prestazioni di stiratura.
Risparmio energetico con la modalità ECO
Utilizzando la modalità ECO, con una ridotta quantità di vapore, è possibile risparmiare energia senza compromettere il risultati di stiratura. 



In conclusione ho trovato questo ferro perfetto sotto tutti i punti di vista , bello, leggero, la piastra è molto scorrevole, la punta perfetta per arrivare in tutti gli angoli, sono riuscita a stirare  rapidamente e alla perfezione alcune camice che mi avevano sempre dato problemi in quanto non venivano mai stirate bene, con questo meraviglioso ferro si riesce a togliere ogni piega stessa cosa dicasi per i tessuti elasticizzati e i jeans , lo possiedo da poco ma so che non potrei più farne a meno e ve lo consiglio per la sua praticità d'uso soprattutto,  ma anche per la leggerezza e la scorrevolezza della piastra.
 Philips è un marchio che non mi delude mai.

Dove trovare Philips PerfectCare Aqua Ferro con generatore di vapore ?

 



4 commenti:

  1. Io adoro questo ferro da stiro, l'ho adocchiato da parecchio tempo ma non mi è stato ancora possibile acquistarlo. Philips comunque è una garanzia di qualità

    RispondiElimina
  2. Philips è una garanzia, ogni elettrodomestico che ho acquistato di questo marchio ha avuto sempre un'ottima resa

    RispondiElimina
  3. Questo ferro è molto professionale, io dovrei cambiare quello che ho da ormai 10 anni, questo mi sembra perfetto per le mie esigenze, poi philips è una garanzia!

    RispondiElimina
  4. ottimo! lo regalerò alla mia mamma che compie gli anni tra pochi giorni. sono sicura che ne sarà felicissima!

    RispondiElimina