Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

20/12/16

DresLily i miei regali di Natale


Quest'anno  miei regali di Natale li ho scelti stando comodamente seduta   davanti al mio pc , senza dover andare in giro con la pioggia e i negozi affollati , li ho trovati su questo sito DressLily







 sul quale troviamo degli abiti accessori e scarpe davvero belli e alla moda a prezzi molto vantaggiosi come gli articoli che ho acquistato e che vi mostro



 Giaccone imbottito



Splicing Design Flocking Stand Collar Long Sleeve Thicken Men's Cotton-Padded Jacket





Il giaccone è molto leggero e sopratutto molto caldo  di un bel colore blu con la parte superiore simile a pelle di daino ( nella foto purtroppo la luce ha cambiato il colore che è di un bel marrone caldo e non giallo come sembra) è esattamente come quello che vedete sul sito.
Dotato di due tasche laterali e un comodo taschino interno
Il prezzo poi è davvero piccolo costa solo  31.68
Calza poco quindi vi consiglio di scegliere una o due taglie in più









Altri due interessanti oggetti che ho trovato sul sito sono questi stupendi orologi


Orologio da uomo molto elegante e allo stesso tempo sportivo semplice ma di grande effetto e molto economico costa  solo €6.09
lo trovate qui  



Weijieshi 929 Men Quartz Watch with Rubber Band Round Dial 



cinturino in silicone anallergico


Orologio da donna water resistant

 Un orologio nero da donna senza numeri ne stanghette semplice,  con un brillantino al centro, un orologio  di classe e pratico allo stesso tempo con cinturino in acciaio nero lo trovate qui 
 7.33 e il suo piccolo prezzo

Sinobi 9106 Water Resistant Japan Vintage Female Quartz Watch Military Army Stainless Steel Band






Collana 
Questa collana dal liquido rosso contenuto dentro una piccola ampolla è adatta anche per halloween purtroppo è di vetro e si può rompere facilmente , pensavo fosse in plastica è carina ma la sconsiglio.
 Faux Leather Round Blood Halloween Choker
 Per oggi vi ho mostrato tutto vi consiglio di visitare il sito dove troverete abbigliamento uomo donna e accessori a prezzi imbattibili










Nessun commento:

Posta un commento