Informativa estesa sull'uso dei cookie

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

NORMATIVA PRIVACY

Privacy Policy

Politicy Privacy and GDPR

20/02/17

Zaful ultimi acquisti



Sul sito Zaful uno dei miei preferiti ho acquistato questo bellissmo parka di colore verde militare, interamente ricoperto di pelliccetta sintetica all'interno e con il collo sempre di pelliccia sintetica ma con pelo piu lungo
Parka verde militare

Cappotto in montone con cerniera
indossato  è molto leggero ma  è caldissimo davvero un buon acquisto sono molto soddisfatta
E dopo aver preso un capo cosi invernale visto che siamo a febbraio ma ancora fa molto freddo , mi è venuta voglia di acquistare un capo primaverile come questo
Blazer di lino blu

Molto carino e semplice ma allo stesso tempo anche elegante realizzato in fresco lino 

Blazer frontale aperto con risvolto in lino Blazer frontale aperto con risvolto in lino



                      


Per questi due bellissimi capi ho speso solo 50$ conveniente non credete? 
Io direi di si vista la cura con cui sono rifiniti  e devo dire che sono arrivati anche im breve tempo quindi per i vostri acquisti vi consiglio il sito Zaful


Nessun commento:

Posta un commento